Cucitrice Zenith a pinza 548/E – Serie Italia

COD: 548/E Categorie: ,

Cucitrice Zenith 548/E che richiama i colori della bandiera italiana. Interamente realizzata in metallo con verniciatura altamente resistente all’usura ed alla corrosione. Collaudata singolarmente e garantita a vita per difetti di fabbricazione. Capacit di carica 100 punti. Cuce fino a 15 fogli con punti 6/4. Cuce fino a 30 fogli con punti 6/6. Spingipunti estraibile. Dispositivo brevettato anti-inceppamento. Cuce a punto chiuso.

• Colore: Tricolore: bianco rosso verde
  • Capacità carica: 100 punti