Pastelli ergonomici per Destri-Stabilo Easy Colors- 12pz

Pastelli ergonomici Stabilo Easy Colors, Stimola il potenziale, stimola il divertimento!
Confezione da 12 pastelli colorati

I bambini amano disegnare e colorare sin da piccoli e gli esperti affermano che la creatività stimola il loro sviluppo anche in altre aree. Per questo è importante che abbiano a disposizione gli strumenti adeguati per sviluppare il loro potenziale. STABILO EASYcolors sono i pastelli ergonomici colorati ideali per i bambini dai 5 anni in su, con mina di diametro 4,2 mm, differenziate per destrimani e per mancini. La loro forma triangolare e le sagomature anti-scivolo consentono di mantenere la giusta postura della mano per colorare senza fatiche e sentirsi liberi di colorare e divertirsi per ore ed ore.
Caratteristiche di prodotto:
  • Pastelli ergonomici differenziati per destrimani e mancini.
  • Forma triangolare e sagomature anti-scivolo per un’impugnatura rilassata.
  • La matita con fondello giallo è per mancini e con fondello rosso è per destrimani.
  • Mina di diametro 4,2 mm.
  • 12 colori ricchi e brillanti.
  • Matita prodotta con legno proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.
  • Spazio per scrivere il proprio nome.
  • Pastelli ergonomici per destrorsi, ovvero bambini che scrivono con la mano destra.
Marchi