Maxi Gipta H2O-Carta Pietra resistente all’acqua -160 pag-1R-A4-5 pz

Esaurito

Carta pietra. Maxi quaderno formato A4 di 160 pagine a righe 1R come in foto. Confezione da 5 pezzi

Il quaderno Aqua Neon by Gipta rappresenta una vera rivoluzione nel suo campo. La carta pietra è priva di cellulosa e quindi totalmente eco compatibile e sostenibile. Le sue pagine sono prodotte con residui di pietre e rocce presenti in natura e sono resistenti all’acqua e antistrappo. Il quaderno Aqua Neon H2O di Gipta non contiene sostanze tossiche. Disponibile in tante colorazioni neon è provvisto di rilegature a spirale di PVC e di 160 pagine. Disponibile nella versione a righe e a quadretti. Le sue caratteristiche uniche nel campo lo rendono un prodotto altamente innovativo e professionale. Ordina subito la confezione da 5 pezzi e risparmia!!!

Rigatura: Righe 1R

Formato: A4